Skip links

La soluzione di aggregazione Plug & Play, per velocizzare la connessione internet della tua azienda. UANIA CONNECTED

Cos'è UaniaConnect

Uania Connect è un servizio che mette in comunicazione il proprio quartier generale con tutte le sedi periferiche producendo notevoli vantaggi all’organizzazione aziendale.

Il servizio sfrutta in ogni sede la tecnologia core di Uania, garantendo un aumento di larghezza di banda e la ridondanza delle connettività.

UaniaConnect realizza di fatto una vera e propria intranet, che consente di creare un’interconnessione tra le sedi aziendali e permette l’accesso a tutte le risorse necessarie a un’organizzazione del lavoro moderna e funzionale.

green-energy

100% Energia rinnovabile

I nostri ambiti di protezione

rocket

Unisce e velocizza

La tecnologia multipath di Uania permette di aggregare le connessioni in un unico canale protetto che somma le singole velocità, senza alcuna perdita di prestazioni.

wifi-signal

Failover trasparente

In caso di caduta di una delle connettività, la connessione rimane attiva rimodulando la velocità e garantendo la disponibilità di tutti i servizi.

ip

IP indipendente

Il servizio UaniaCloud assegna almeno un indirizzo IP pubblico statico per ogni UaniaBox, in caso di fault di una connettività, evita al reparto IT di riconfigurare l'infrastruttura.

cloud

Cloud ready

La soluzione Uania, aumentando la larghrezza di banda, permette alle aziende di utilizzare servizi cloud (gestionale, CRM, etc) e ottimizzare i costi dell'hardware on-premise.

monitor

Controllo completo

UaniaDesk è la piattaforma web sviluppata da Uania che permette la gestione di dispositivi, servizi e di ricevere alert in caso di malfunzionamento delle singole connessioni.

Cosa succede se il servizio UaniaCloud dovesse non essere raggiungibile?

Il Cliente continua ad operare utilizzando una delle linee esistenti, quella con la migliore performance in quel momento

Le tecnologie VOIP sono compatibili con la soluzione Uania?

Si, l’algoritmo di Uania dà l’opportunità al traffico voce garantendo al servizio VOIP la massima qualità possibile

L'aggregazione determina un aumento della latenza?

Generalmente l’aggravio massimo è nell’ordine di 1 o 2 ms.

Richiedici una consulenza gratuita

Sei interessato alla tecnologia Uania?
Scrivici tramite il form contatti per ricevere una consulenza gratuita sul prodotto Uania.
Vuoi maggiori informazioni?

Lascia i tuoi dati e ti ricontattiamo gratis