ITLAB  CLOUD
Con il Cloud di ITLAB puoi memorizzare ed elaborare dati, sfruttare risorse virtualizzate ottimizzando i costi IT ed accedere ai servizi IT in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo con qualsiasi dispositivo senza nessun tipo di installazione, aggiornamento, backup o manutenzione dell’infrastruttura.

Cos’è il Cloud Computing?

C

loud significa gestire Online le tue attività e le applicazioni software. Il Cloud elimina moltissimi problemi perché non richiede al Cliente di gestire l’infrastruttura tecnologica: siamo noi infatti che ci occupiamo di tutta l’architettura informatica. Tutto ciò che è necessario fare è accedere ai documenti e programmi dalla rete.

I

l Cloud è un servizio progettato per la gestione centralizzata delle applicazioni del Cliente tramite la completa virtualizzazione dei server aziendali dell’azienda ed il trasferimento degli stessi nel nostro Datacenter. La gestione centralizzata del sistema informativo del Cliente, permette la fruibilità da qualsiasi terminale dei propri applicativi con una semplice connessione (anche da dispositivi mobili) il tutto garantendo prestazioni e sicurezza con una notevole riduzione dei costi di gestione.

cloud server
Assistenza Cloud
Contatti
0932 1846725

I vantaggi del Cloud ITLAB

Riduzione dei costi
Nessun acquisto dell’infrastruttura hardware, nessun costo per la realizzazione dell'infrastruttura, costi energetici irrisori
Flessibile e veloce
L’azienda ha la possibilità di aumentare o di diminuire le risorse hardware e di accedere velocemente agli applicativi
Sicuro
I dati e le reti vengono protetti con servizi di monitoraggio continuo e presidiati sempre da backup schedulati
Accesso in mobilità
La connessione al cloud può essere effettuata in qualsiasi posto, momento e da qualsiasi device: smartphone, pc e tablet