iHelp DESK

ASSI

STEN

ZA

PROFESSIONALITÀ 

ITLAB offre servizi di assistenza Help Desk ed è uno dei settori più importanti della nostra attività, sul quale da sempre abbiamo maggiormente investito e le richieste sempre in aumento dei clienti sono la conferma della nostra professionalità.
L’esperienza dei nostri tecnici ci consente di intervenire direttamente su qualsiasi tipo di apparecchiatura, sia presso la sede del cliente sia trasportando l’apparecchiatura presso i nostri laboratori.

L’Help Desk “iHelp” costituisce il supporto prioritario per le richieste d’informazioni e per la soluzione dei problemi.
La diagnosi del problema esposta dall’utente (possibile malfunzionamento hardware, software e difficoltà di utilizzo del prodotto) sarà effettuata dal nostro personale specializzato e con idonea esperienza e capacità nel problem solving e nel customer care.
Con iHelp per ogni cliente si ha la situazione di tutto l’installato e lo storico degli interventi, informazioni che permettono la risposta rapida e tempestiva alle richieste di assistenza.

RICHIEDI ASSISTENZA





Compila senza impegno il modulo accanto.

Il nostro reparto tecnico ti ricontatterà quanto prima per un preventivo, per un appuntamento o per la risoluzione di un problema.

cloud
Reparto iHelp
Assistenza
0932 1846725