Proteggi migliaia di dati sensibili della tua azienda e dei tuoi clienti. CYBER SECURITY
& INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Chi Siamo

Il nostro obiettivo è quello di garantire una sicurezza informatica senza eguali, per questo dobbiamo sempre anticipare ed innovare.

Itlab Zone offre una sicurezza su cui puoi sempre contare. Con un’infrastruttura di sicurezza che protegge centinaia di utenti sul territorio nazionale.

Grazie alla profonda esperienza in materia da parte del nostro personale, siamo in grado di fornire tecnologie di sicurezzaa a utenti e aziende in tutto il mondo.

I nostri ambiti di protezione

Casa

Protezione per PC, Mac, dispositivi mobile e samrt home

Business

Ti serve una sicurezza gestibile e affidabile? Ce l'abbiamo, dall'endpoint alla rete fino al cloud.

Fornitori

Devi differenziare i servizi con l'informazione? Abbiamo le migliori soluzioni e tecnologie.

Itlab Zone è leader nella cybersecurity che fornisce le migliori soluzioni di prevenzione, rilevamento e risposta alle minacce in tutto il territorio nazionale.

Proteggendo milioni di utenti, aziende ed enti pubblici, Itlab Zone è l’esperto di riferimento del settore per eliminare le minacce, proteggere la privacy e i dati dei clienti e dei tuoi dipendenti, e consentire la resilienza informatica.

Grazie ai costanti investimenti in ricerca e sviluppo, Itlab Zone scopre 400 nuove minacce ogni minuto e convalida 30 miliardi di query sulle minacce ogni giorno. Abbiamo anche introdotto innovazioni pioneristiche in molti ambiti, come software antimalware, sicurezza e analisi comportamentale.

Come funziona Itlab Zone

1. Attivazione

Il nostro personale provvederà all'attivazione del servizio di SandBox Analyzer, tramite il nostro Control Cenert sugli endpoint

2. Report file sospetti

Il nostro personale di sicurezza Itlab Zone invierà file sospetti che corrispondono alle regole di protezione. Una volta analizzati i file, viene inviata una risposta al Portale e all'endpoint.

3. File pericoloso

Se un file viene rilevato pericoloso, l'utente viene avvisato dal nostro personale e viene intrapresa un'azione di rimedio e rimozione della minaccia.

5. Conservazione analisi

Tutti i risultati delle analisi vengono conservati, così che quando un file in precedenza analizzato viene inviato da un altro endpoint, si ottiene una risposta immediata visto che i risultati sono già disponibili nel database.

Sei interessato alla protezione della tua infrastruttura?
Scrivici tramite il form contatti per ricevere una consulenza gratuita sulla cyber security.
Vuoi maggiori informazioni?

Lascia i tuoi dati e ti ricontattiamo gratis