Help Desk

Invia la tua richiesta di assistenza

iHelp

L’Help Desk “iHelp” costituisce il supporto prioritario per le richieste d’informazioni e per la soluzione dei problemi.

La diagnosi del problema esposta dall’utente (possibile malfunzionamento hardware, software e difficoltà di utilizzo del prodotto) sarà effettuata dal nostro personale specializzato e con idonea esperienza e capacità nel problem solving e nel customer care.

Con iHelp per ogni cliente si ha la situazione di tutto l’installato e lo storico degli interventi, informazioni che permettono la risposta rapida e tempestiva alle richieste di assistenza.

Sempre con te

ITLAB offre servizi di assistenza Help Desk ed è uno dei settori più importanti della nostra attività, sul quale da sempre abbiamo maggiormente investito e le richieste sempre in aumento dei clienti sono la conferma della nostra professionalità.

L’esperienza dei nostri tecnici ci consente di intervenire direttamente su qualsiasi tipo di apparecchiatura, sia presso la sede del cliente sia trasportando l’apparecchiatura presso i nostri laboratori.

Teleassistenza

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart